Le pillole del CSF con Il Mattino: Il pane cuotto con le cime di rape e i fagioli
Immagina una mattinata incantevole al Grand Hotel Parker's di Napoli, su una terrazza che offre una vista mozzafiato sul Vesuvio e sul Golfo di Napoli. È in questa splendida cornice che Castrese Catone di Catone Group ci presenta la sua ricetta del cuore per le pillole di un caffè con il Csf.
Accanto a lui, Tommaso Marrone, ceo & founder del Csf, insieme ci raccontano una straordinaria storia familiare che partendo dalle umili origini contadine arriva a conquistare la leadership in Italia e in Europa nel settore del trasporto a temperatura controllata. Con oltre 1 milione di metri quadrati di magazzini per lo stoccaggio merci, il Catone Group è un vero e proprio gigante nel suo campo.
Ma oggi non parliamo solo di logistica. Parliamo di tradizioni, di sapori autentici, di memoria e di orgoglio per le proprie radici. A ricordarci tutto questo è la ricetta del cuore proposta da Castrese: il Pane cotto con cime di rape e fagioli. Un piatto semplice ma ricco di storia, che racchiude l'essenza della tradizione contadina. Un piatto che sa di casa, di ricordi e di autentica tradizione italiana. Un gesto d'amore verso le proprie origini, che Castrese Catone condivide con tutti noi, nella speranza che ogni boccone ci porti un po' della sua storia.
A dar vita a questa ricetta con la sua maestria è stato Vincenzo Fioravante, Chef del Grand Hotel Parker's.
Si ringrazia per la collaborazione e la cortese ospitalità il Grand Hotel Parker's, Giovanni Torre Avallone, Giovanni Avolio, Federica Scotti, Michelangelo Iossa, Paola Esposito e Federica D'Avanzo.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione Vincenzo Fioravante, chef del Grand Hotel Parker's, la Free Style Agency e le modelle Benedetta Braca e Fabiana Ruffolo.
Produzione esecutiva e creativa: Insight Adv Ltd
Riprese: Umberto Mazza (insight Adv Ltd) Renato Esposito (NeaPhoto)
Montaggio: Renato Esposito (NeaPhoto)